Dalla riforma della P.A. alla riforma costituzionale

Sabato 10 Settembre 2016  - Attività culturale

Il Comune di Fregona insieme ai comuni della cintura Vittoriese organizza per lunedì 12 settembre un incontro presso il teatro Da Ponte alle ore 18.30 sul tema "dalla riforma della P.A. alla riforma della Costituzione"

Approfondire il tema delle riforme risulta essere di fondamentale importanza per essere protagonisti del processo e poter aprire nuovi percorsi di collaborazione.

Dal dialogo tra istituzioni locali, parti sociali e operatori economici si può creare un territorio più coeso e competitivo.

Saranno presenti i relatori:

On. Angelo Rughetti Sottosegretario al Ministero della semplificazione e Pubblica Amministrazione

Maria Cristina Piovesana Presidente Unindustria Treviso

prof. sandro De Nardi Costituzionalista Università di Padova