AVVISO: ASTA PER LEGNAME DA SCHIANTI

Venerdì 11 Marzo 2016  - News

AVVISO D’ASTA PER ALIENAZIONE DI n. 2 LOTTI DI SCHIANTI SITI IN LOCALITA’ : • “VALSALEGA - COL DE LE STELE”; • “VALSALEGA - PIANSAMBUC” .

Il giorno MARTEDì 15 MARZO 2016 alle ore 12,00, presso la residenza municipale avrà luogo l’asta pubblica, ad unico incanto definitivo, per la vendita di n. 2 lotti di schianti, prevalentemente di faggio, danneggiatisi in occasione delle ultime nevicate e andati ad ostruire le viabilità di accesso alle proprietà site a monte.

Luogo di alienazione: Le piante da alienare sono radicate nella proprietà del Comune di Fregona, sita in loc. Valsalega, lungo la viabilità di accesso a Col de le Stele e Piansambuc. L’appalto ha per oggetto la separata vendita di n.2 lotti di piante schiantate e prevalentemente di faggio, sradicati dal mal tempo (deve essere presentata una offerta cada lotto e non si accattano offerte cumulative): Valore dell’alienazione: Il valore complessivo posto a base d’asta è stato stimato come segue:

• Lotto Valsalega - Col de le Stele: - per la vendita a corpo di n. n.7/8 piante, prevalentemente di faggio, per un peso stimato in circa 51 quintali: € 102,00;
  • Lotto Valsalega - Piansambuc: - per la vendita a corpo di n. n.13 piante, prevalentemente di faggio, per un peso stimato in circa 87 quintali: € .174,00;

Termine presentazione offerte: Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Fregona , via Mezzavilla 1 – 31010 Fregona -, ENTRO le ore 11.00 del giorno MARTEDì 15 MARZO 2016 (a pena di non ammissione), l’offerta, mediante il modulo predisposto, o analogo.